Ristrutturazione interna villa

RISTRUTTURAZIONE VILLA CASTELLETTO TICINO – COMMITTENTE PRIVATO

La villa è stata acquistata dai nuovi proprietari, nonché nostri committenti, nel mese di febbraio 2015, immediatamente abbiamo iniziato le opere di ristrutturazione interna, su nostra proposta progettale. L'adeguamento alle nuove esigenze ha prodotto un fabbricato totalmente attuale al suo interno, con una disposizione dei locali ragionata sulle richieste della committenza.

Progettista:Arch. Garavaglia Claudio
la realizzazione
Le operazioni previste nel progetto comprendono una nuova disposizione dei locali interni, il totale adeguamento degli impianti agli attuali standard, il totale isolamento della struttura tramite iniezioni nelle murature perimetrali e a spruzzo per i solai, la sostituzione dei serramenti esterni, le finiture interne con materiali totalmente scelti dai nostri giovani committenti.

I nostri consigli sono stati soprattutto per l'adozione di sistemi di impianto attuali che consentiranno un indubbio risparmio energetico ai nostri clienti. il fabbricato sarà dotato di impianto di recuperatore di calore, impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento alimentato da pompa di calore dedicata, impianto di produzione ACS con pompa di calore apposita, impianto idrico eseguito con tubature multistrato con sistema a collettore, impianto elettrico integrato con sistema di allarme.

A completamento dei lavori il risultato ha soddisfatto sia noi che i nostri committenti.

.


 

Hai domande o hai bisogno di un preventivo personalizzato?

Compila il form e sarai contattato il più presto.